VidaXL

Mobile Porta TV con 3 Cassetti in Legno Massello di Recupero

212,90 €
Quantità
 

Pagamento con carta di credito o Paypal

 

Reso entro 14 giorni dalla consegna

 

Spedizioni espresse in 4/5 giorni

Questo elegante mobile porta TV in legno in stile antico è molto pratico ed ha molto spazio per riporre oggetti grazie agli ampi cassetti e scaffali. Con il suo aspetto unico, sarà una grande aggiunta al vostro salotto o camera da letto. Il mobile può essere usato anche come credenza, credenzina bassa, armadietto laterale, cassettiera, ecc.

Questo mobile porta TV è realizzato con legno di recupero, ciò significa che ogni mobile è unico e un po' diverso dall'altro. I mobili in legno riciclato hanno le caratteristiche di legni diversi, come il legno di teak, acacia, legno di mango, acacia. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bello. Segni dell'uso e la struttura della grana sono visibili e danno ad ogni pezzo la propria storia ed un look unico.

Il mobile porta TV è completamente realizzato a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, lucidatura, pittura o ceratura.

Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno dei nostri tavolini unici; la consegna è casuale.

  • Materiale: Legno massello di recupero
  • Dimensioni: 120 x 30 x 40 cm (L x P x A)
  • Interamente realizzata a mano
  • Lucidato, verniciato e laccato
VidaXL
243294

Riferimenti specifici

  • Registrati

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password