VidaXL

Mobile Porta TV in Legno Massello di Recupero

163,90 €
Quantità
 

Pagamento con carta di credito o Paypal

 

Reso entro 14 giorni dalla consegna

 

Spedizioni espresse in 4/5 giorni

Questo esclusivo mobile porta TV in legno è costituito da due elementi che possono essere sovrapposti in varie configurazioni ed emana un fascino vintage che lo rende un'aggiunta unica all'arredamento. Il porta TV può anche essere utilizzato come tavolino basso, tavolino da salotto o come tavolinetto porta oggetti.

Il mobile porta TV è realizzato artigianalmente in legno massello di recupero, materiale robusto, resistente ed esteticamente piacevole che ha le caratteristiche di legni diversi come teak, mango, acacia, etc. Ogni fase del processo di lavorazione, inclusa la lucidatura e la laccatura, viene eseguita con la massima cura. La lavorazione artigianale e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Il mobile a 2 livelli, inoltre, offre ampio spazio per riporre dispositivi e supporti multimediali e qualsiasi altro oggetto che si desidera esporre o tenere a portata di mano. La parte superiore del porta TV può essere rimossa o posizionata in varie configurazioni per rendere la base di supporto più o meno larga.

Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascun mobile unico. L'elemento effettivamente consegnato viene scelto in modo casuale.

  • Materiale: Legno massello di recupero + gambe in ferro battuto
  • Dimensioni (parte superiore): 115 x 30 x 40 cm (L x P x A)
  • Dimensioni (parte inferiore): 115 x 30 x 19 cm (L x P x A)
  • Parte superiore rimovibile e regolabile
  • Lucidato e laccato
VidaXL
244582

Riferimenti specifici

  • Registrati

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password