VidaXL

Tavolino da Caffè a Forma di Botte Legno Massello Anticato Nero

130,90 €
Quantità
 

Pagamento con carta di credito o Paypal

 

Reso entro 14 giorni dalla consegna

 

Spedizioni espresse in 4/5 giorni

Questo esclusivo tavolino industriale in legno sarà un'aggiunta senza tempo alla vostra casa. L'esclusiva base a forma di botte conferisce al tavolino uno stile industriale.

Questo tavolino ha un piano in legno massello, ideale per collocarvi oggetti in vetro, vasi, frutta o ornamenti, mentre il vano portaoggetti nascosto sotto il piano offre ulteriore spazio per riporre gli oggetti in ordine.

Il ripiano è realizzato in legno massello anticato, il che significa che ogni tavolo è unico e leggermente diverso dall'altro, inoltre ha le caratteristiche di diversi tipi di legno, come il teak, l'acacia, il legno di mango, ecc. Il legno anticato è molto solido, stabile, durevole e bello. Il tavolino da caffè è stato sottoposto a un elaborato processo di lucidatura, verniciatura e laccatura. Potrete rilassarvi e divertirvi in compagnia della vostra famiglia e di amici attorno a questo esclusivo set di tavolini da caffè!

Nota: Il prodotto è già assemblato; non è richiesto alcun assemblaggio. I colori del piano del tavolo possono variare da pezzo a pezzo, rendendo unici i nostri tavolini da caffè; la consegna è casuale.

  • Materiale ripiano: Legno massello anticato (lucidato, verniciato e laccato)
  • Materiale della base: Acciaio verniciato a polvere (nero)
  • Dimensioni: 60 x 40 cm (Diametro x A)
  • Con vano portaoggetti nascosto sotto il piano del tavolo
  • Non necessita di montaggio
VidaXL
245255

Riferimenti specifici

  • Registrati

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password